11 ottobre 2011

Qualche idea per un addio al nubilato.......

 ECCOMI!!! Avevo quasi paura di non riuscire più ad entrare nel blog vista la mole di cose che mi hanno sommerso nelle ultime settimane!! Ma alla fine ce l'ho fatta ed eccomi finalmente qui!!!! Allora per prima cosa sono obbligata a rettificare sulla torta regina rossa! Non ho fatto in tempo a prepararla e quindi ho ripiegato sulla torta "cestino del cucito", che però non mi ha particolarmente soddisfatto! La panna non si montava e tutta la mia allegra famiglia mi girava intorno mentre tentavo di finire le ultime cose... Il risultato??? Disastroso dal punto di vista estetico (hanno voluto collaborare alla fabbricazione di forbici e rocchetti di filo con il mmf), ma ottimo per il palato!!!!  Non so se avrò il coraggio di pubblicare qualche foto XD !!!! In compenso l'addio al nubilato è andato benissimo, la sposa è rimasta davvero contenta della festa e anche le signore un pò più mature che hanno preso parte alla serata non si sono sentite ne offese ne fuori luogo in nessuna circostanza!!
Dopo un anno pieno di matrimoni, e quindi di addii al nubilato, preparare personalmente quest'ultimo è rimasta comunque un'impresa ardua. E' per questo che ho deciso di trascrivere qui quello che la mia dolce sposina ha dovuto subire, così da dare spunto a quelle di voi che avranno l'onore di accompagnare un'amica verso uno dei giorni più importanti della vita!! Ecco di seguito il programma della serata:


PRIMA PARTE: TARDO POMERIGGIO

Dopo essere stata prelevata da casa, la sposa verrà bendata e portata dalle amiche in un posto a sorpresa, che non è altro che un sexy shop, dove verrà fatta accomodare da sola in una stanza con il biglietto del primo indizio in mano. Dopo averla fatta contare fino a 10, si dovrà sbendare ed eseguire le istruzioni ovvero: VAI A RITIRARE IL PREMIO IN CASSA. Il premio in questione sono caramelle di dubbia forma.
Uscita dal negozio verrà nuovamente bendata e caricata in macchina per raggiungere le altre amiche. Durante il tragitto le saranno forniti nastri, caramelle in aggiunta a quelle appena comprate e velette di tulle, necessari per impacchettare "bomboniere" da regalare come ricordo del suo matrimonio alle persone che incontra per strada (quest'ultima cosa è ottimale se la sposa non è minimamente portata per questo genere di cose manuali).
A questo punto riceverà il primo "kit sposa" della serata, costituito da parannanza, scopettino del water, guanti di gomma e spugnetta
Inizia la PROVA "DESPERATE HOUSEWIFE" ovvero:lavare i piatti in mezzo alla strada con tanto di sapone e spugnetta; Indovinare (bendata) odori e sapori che saranno prontamente portati da casa in appositi barattolini; farle cucire un calzino e chiaramente distribuire le bomboniere da lei fabbricate.

SECONDA PARTE: LA CENA

Arriva il secondo "kit sposa": le sarà concesso di togliersi il travestimento da casalinga disperata, e riceverà il fantastico cerchietto con velo. Essendo la nostra sposina una dottoressa in lettere/aspirante professoressa, in questa parte della serata verrà fatto il gioco delle lettere ( di cartone, le quali verranno appese al collo delle amiche/letterine, e che prevede la formulazione di parole latine di chiaro riferimento sessuale) e la "lectio corporis humani: Valeria Docet"; quest'ultima prova consiste nel mostrare alla sposa (la mia si chiama Valeria <3) delle immagini di banchetti per es. dell'antica Grecia di cui lei dovrà dare spiegazione non tanto del periodo storico quanto delle "pratiche" in cui i soggetti sono impegnati. Purtroppo nel nostro caso non abbiamo potuto farle sostenere questa parte perchè il proprietario della pizzeria ci ha fatto chiaramente capire che non voleva movimenti strani.

TERZA PARTE: A BAILAAAAAARRRRRRRR!!!!!!!

A QUESTO PUNTO INIZIA LA PARTE SERIA DEL NOSTRO ADDIO AL NUBILATO...Il "kit sposa" deve essere completato: oltre al cerchietto la sposa riceverà anche una collana di caramelle e una maglietta bianca. LO SCOPO???? Andare in giro a chiedere SOLO A RAGAZZI, autografi in cambio di una caramella, che dovrà essere RIGOROSAMENTE mangiata dal collo della sposa!!!! Alcuni ragazzi potrebbero rifiutare gentilmente la caramella, ma questa opzione non è conteplata: o mangiano la caramella, oppure la sposa dovrà fare una penitenza!! Io ho optato per un bel tatuaggio con teschio stile motociclista in bella vista sulla spalla!!!! Credetemi ci mancava poco che chiedeva in ginocchio che mangiassero tutte le caramelle... POVERAAAA MI SA CHE SN STATA TROPPO CATTIVAAAAA <3 <3
A questo punto si potrà antrare nel locale, e una volta dentro dovrà prima di tutto trovare almeno un ragazzo che le regali un preservativo (questa parte l'abbiamo convertita con una caccia al preservativo addosso alle amiche visto il tasso di testosterone che sfiorava il pericoloso XD ). Per lo stesso motivo abbiamo ovviato al farle regalare biancheria intima fatta di caramelle.

Bene!!! La mia mente malvagia non è riuscita a partorire di meglio per cui vi prego di essere clementi con me :) !!!
In tutto questo, per essere incoraggiata a superare al meglio le prove e a prendere con filosofia le penitenze (come il tatuaggio), la sposina vincerà dei piccoli premi. Io per es le ho comprato delle palle frizzanti da mettere nella vasca da bagno e delle candele galleggianti (per il viaggio di nozze), un set con due tazzine da caffè e zuccheriera con tanto di vassoietto coordinato e infine abbiamo raccolto le foto di tutte noi amiche e le ho preparato una mega cornice piena di foto (lei ha la camera tappezzata di fotografie).

Il regalo vero lo abbiamo consegnato alla fine della cena in uno scatolone pieno di coriandoli di carta, porporina, polistirolo e chi più ne ha più ne metta!!! Oltre al classico intimo (in qst caso guepiere, calze e mutanda) la sposa ha ricevuto anche un paio di ciabattine da camera con pon pon, il tutto rigorosamente nero, e la più classica giarrettiera con il fiocco blu da mettere sotto il vestito per fare poi il lancio della giarrettiera al rinfresco del matrimonio.

Questo è quanto!!! Spero di riuscire presto a mettere anche qualche foto (aspetto che torna da viaggio di nozze per avere il permesso di pubblicarne qualcuna!!)

Detto ciò.......... mancano meno di 20 giorni ad Halloween!!!! Iniziano i preparativi!!! Vi terrò aggiornati!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento